Cerca
Close this search box.

Celtic-Lazio, sarà il lituano Rumšas ad arbitrare la sfida di Champions League

 

Come rivelato dal sito della UEFA, a dirigere la seconda giornata di Champions tra Celtic e Lazio al Celtic Park di Glasgow il 4 ottobre, sarà il signor Donatas Rumšas. Il fischietto lituano sarà assistito dai connazionali Aleksandr Radius e Dovydas Sužiedėlis. Come quarto uomo ci sarà Robertas Valikonis. Al VAR sarà presente lo spagnolo Juan Martínez Munuera, assistito dall’israeliano Roi Reinshreiber.
Rumšas non ha mai diretto la Lazio nella sua carriera e nemmeno una squadra italiana. L’unico incontro con una squadra italiana è il match di Youth League, stagione 19/20. Il fischietto lituano arbitrò la Primavera dell’Inter contro il Rennes, incontro poi terminato 2-0 per i nerazzurri. L’arbitro è alla sua terza apparizione in Champions League. I due precedenti Shakhtar-Sheriff 1-1 nella stagione 2021/22 e Manchester City-Copenhagen 5-0 nella stagione 2022/23. Quest’anno, in competizioni UEFA, ha diretto Olympiakos-Cukaricki (qualificazioni Europa League) e Glasgow-Servette (qualificazioni Champions League).

Di seguito la squadra arbitrale al completo.

ARBITRO: Donatas Rumsas;

ASSISTENTI: Aleksandr Radius, Dovydas Sužiedėlis;

IV UOMO: Robertas Valikonis;

VAR: Juan Martínez Munuera;

AVAR: Roi Reinshreiber.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento