Lazio, Lazzari: “In settimana lette tante falsità. A Milano faremo la nostra partita”

Nel corso della vigilia di Milan-Lazio, in programma domani alle ore 18:00, Manuel Lazzari ha presentato la sfida sui canali ufficiali biancocelesti. Il terzino ha parlato della sfida di domani valida per la settima giornata di Serie A, delle voci che settimana scorsa parlavano di atteggiamenti fuori posto dell’ex Spal che avrebbe lamentato il poco spazio in campo e di quando il classe ’93 servì a San Siro l’assist per il 100esimo gol di Ciro Immobile. Di seguito le parole del numero 29 biancoceleste.
VITTORIA COL TORINO – “Avevamo bisogno di tornare alla vittoria, la classifica diceva questo. Abbiamo giocato contro una squadra che ci ha sempre dato filo da torcere come il Torino. È stato bello tornare a vincere davanti al nostro pubblico e ritrovare autostima. Il primo tempo è stato molto equilibrato e nel secondo ci siamo sciolti di più. Abbiamo fatto due belle azioni sia nel primo che nel secondo gol. L’importante era portare a casa ai tre punti in un modo o nell’altro”.

ATTEGGIAMENTI FUORI LUOGO – “Ho letto tante cose false nell’ultima settimana. Sono qui da cinque anni e in dodici-tredici di carriera non mi sono mai permesso di avere atteggiamenti fuori posto, chi mi conosce lo sa. Ho attraverssato un periodo difficile per motivi familiari. Anche il presidente mi ha chiamato e mi è stato molto vicino. Non devo dare spiegazioni a nessuno. Cerco di dare il 100% sia in campo che fuori”.

DOMANI MILAN-LAZIO – “Domani affrontiamo la capolista. Una squadra forte che negli ultimi anni a San Siro è stata difficile da affrontare. Dobbiamo fare la nostra partita sperando di continuare la strsicia positiva”.

A SAN SIRO LAZZARI FECE ASSIST PER IL 100ESIMO GOL DI IMMOBILE – “Ho dei bellissimi ricordi. Era il centesimo gol di Ciro Immobile e ottenemmo anche una grande vittoria. Ma il tempo è passato. Domani ci attende una partita totalmente diversa e ci faremo trovare pronti”.