Aiutiamo la piccola Valeria. Il 30 settembre in programma l’evento di beneficenza per aiutare la piccola a tornare a camminare

Il 30 settembre dalle ore 10 alle ore 22, il dr.Andreola, con la sua associazione AMI AYURVEDA, ha organizzato una giornata di solidarietà per Valeria, una bambina che ha subito l’amputazione di una gamba in seguito ad una grave malattia. La raccolta fondi è destinata all’acquisto di protesi tecnologiche che le permetterebbero di camminare e condurre una vita normale: vista la sua giovane età, la piccola ha la necessità di cambiare le protesi periodicamente.

L’evento è reso possibile dal contributo di oltre 250 volontari provenienti da varie aree, quella del benessere, delle discipline di rilassamento, della scuola e della musica e da Nutergia azienda di integratori naturali. Saranno presenti le Aquile Tricolori, associazione, fondata da appartenenti all’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e dell’Esercito Italiano, che ha come obiettivo quello di portare un sorriso ai meno fortunati. Inoltre ci sarà una degustazione di vini biologici. Tra gli sponsor la Nutergia azienda di integratori naturali.
La giornata si chiuderà con il Nico Bucci Roma Gospel voices con 80 musicisti sul palco. La raccolta fondi sarà devoluta alla famiglia. L’evento si svolgerà per tutta la giornata a Roma in via V. Trucchi 10, zona Cassia Giustiniana, presso il villaggio Seven Hills.

PHOTO-2023-09-29-18-20-20