Lazio-Torino, probabili formazioni: Pedro e Kamada dal 1’, Romagnoli riposa

Dopo il pareggio casalingo contro il Monza, la Lazio è chiamata a rialzare la testa e cercare la prima vittoria tra le mura amiche. L’occasione ci sarà proprio questa sera, alle 20:45 allo Stadio Olimpico, contro il Torino di Juric. Sarri dovrebbe fare a meno, almeno inizialmente, di Romagnoli e Zaccagni entrambi alla prese con affaticamenti muscolari. Le alternative sono Casale e Pedro, pronti a partire dall’inizio. Il tecnico toscano si affiderà al classico 4-3-3 con: Provedel tra i pali, Casale e Patric centrali di difesa, Pellegrini e Marusic come terzini. A centrocampo l’unica certezza è Luis Alberto che sarà affiancato da Kamada e da uno tra Cataldi e Vecino. Dubbio che verrà sciolto soltanto al ridosso della sfida. In attacco agiranno Felipe Anderson e Pedro sulle fasce con capitan Immobile punta centrale.

Di seguito le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All.: Juric.