Cerca
Close this search box.

Lazio, De Angelis: “È un onore che Lazialità sia ancora qui dopo tanti anni. Stasera sfida difficilissima”

“Ciro Immobile e la Lazio vanno sempre sostenuti quando le cose non vanno bene. Quella di stasera sarà una sfida difficilissima, una battaglia, purtroppo non ci sarà la cornice di pubblico sperata per via di una politica dei prezzi folle. Se torniamo a essere quelli dello scorso anno possiamo sperare in bene, se siamo invece quelli di Monza diventa molto complesso.” Così ha parlato il nostro direttore Guido De Angelis durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Il fondatore di Lazialità ha poi celebrato il compleanno della storica testata: “Il 27 settembre di 38 anni fa nasceva Lazialità, la prima copia fuori dallo stadio durante un Lazio-Triestina, ne riuscimmo a vendere circa 400 copie, la copertina era dedicata alla tragedia dell’Heysel. Sono onorato che dopo tanti anni Lazialità sia ancora qui, sono passati tanti ragazzi che poi sono diventati giornalisti. Ricordo ancora le serate passate in copisteria aspettando le copertine. Spero che almeno una copia sia nelle case di ogni tifoso biancoceleste”, ha concluso.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

AGGIORNAMENTO RIPRESA – Il Como si è portato sul 2-0 in avvio di ripresa con la rete di Cutrone. Ma l’incubo per Casale non…

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

SU BARONI – Baroni? Un ottimo tecnico che ha fatto tanta gavetta ed ora allena una grande formazione come la Lazio, ho poco da…

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino

“Un vento del cambiamento che non terminerà qui, perché la Lazio ha in lista altre cessioni di ultratrentenni per snellire ancora i costi reinvestendo…

Leggi anche

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

#Lazio

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino