Cerca
Close this search box.

Lazio, turno infrasettimanale contro il Torino: parte la vendita dei biglietti

Dopo le grandi emozioni della notte di Champions contro l’Atletico, i tifosi biancocelesti non vedono l’ora di tornare allo Stadio Olimpico. Prima il Monza sabato alle 20:45, poi il Torino nel giro di quattro giorni. Alle 16:00 di oggi partirà la vendita libera dei biglietti per la sfida casalinga della Lazio contro i granata in programma il prossimo 27 settembre alle 20:45 e valida la sesta giornata di Serie A (turno infrasettimanale). Sono esauriti i settori Distindi Nord Est e Nord Ovest occupati dai sostenitori che hanno sottoscritto l’abbonamento. Per quanto riguarda i prezzi si parte da 40 euro per i Distinti Sud Est, Curva Nord e Maestrelli. 50 euro per la Tribuna Tevere Parterre Laterale, 55 per Parterre Centrale e 60 per la Tribuna Tevere. Per quanto riguarda Tevere Top e Gold, il costo è rispettivamente di 85 e 110 euro. In Tribuna Monte Mario Laterale la richiesta è di 75 euro, Top 110 e Tribuna d’Onore 300. Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoceleste:

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedì 21 settembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Lazio-Torino, in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45”.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket);
Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20);
Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”