Nazionali, vittoria e assist per Hysaj, bene anche Marusic

 

90 minuti in campo e assist vincente per Elseid Hysaj in Albania-Polonia. Il terzino sinistro biancoceleste si è reso protagonista della partita mettendo a referto l’assist per il momentaneo uno a zero di Asani al minuto 37. L’incontro è poi terminato due a zero per i ragazzi di Sylvinho. La gara si è svolta all’Arena Kombëtare Shqiptare e Futbollit in Albania, ed era valida per le qualificazioni Europee. Attualmente il gruppo E vede proprio le “Aquile” prime a 10 punti, due più della Repubblica Ceca. Il laterale della Lazio ha collezionato, in questo avvio di stagione, soltanto una presenza – contro il Napoli – in tre partite, ma è una delle pedine fondamentali di Maurizio Sarri.
90 minuti da titolare anche per l’ex biancoceleste Strakosha. L’albanese ha tenuto la porta inviolata ma ricevuto un cartellino giallo.
Oltre ad Hysaj, anche Marusic ha giocato le qualificazioni Europee con il suo Montenegro. Il terzino della Lazio ha ben figurato nella partita tra Montenegro e Bulgaria, vinta dai “Falchi” per 2-1. Il classe ‘92, ha giocato tutta la partita da esterno di centrocampo.