Cerca
Close this search box.

Lazialità su LazioTV si ferma per causa di forza maggiore, appuntamento a lunedì 18 settembre!

 

Un errata corrige del lunedì mattina, un dietrofront obbligato che aumenterà la carne al fuoco dei prossimi incontri. Lazialità su Lazio TV sarà costretta a fermarsi per questo lunedì 11 settembre a causa di un restyling degli studi televisivi che da anni ospitano il programma condotto dal nostro direttore, Guido De Angelis. Inizialmente previsto al netto della sosta, l’appuntamento con la storica trasmissione della prima serata del lunedì sera è rinviato a lunedì prossimo, 18 settembre 2023, alla solita ora. Scusandoci dell’inconveniente, vi aspettiamo alle ore 21.00 di lunedì 18 settembre su Lazio TV, canale 13 del digitale terrestre, per commentare Juventus-Lazio ma soprattutto per proiettarci all’esordio casalingo della Lazio in Champions League con l’Atletico Madrid: lunedì sarà già vigilia del ritorno allo stadio Olimpico di Diego Pablo Simeone e, soprattutto, dei tifosi biancocelesti, che hanno atteso 16 anni la possibilità di risentire dal vivo la musichetta della massima manifestazione calcistica del continente. La trasmissione sarà fruibile in streaming anche sul sito di Lazio TV, oltre che in replica in seconda serata sullo stesso canale. Infine, saremo in interconnessione sui 98.100 di Radiosei e, dal martedì mattina, sarà possibile rivedere la seconda puntata stagionale anche sul canale Youtube di Lazio TV. A presto, non mancate!

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

AGGIORNAMENTO RIPRESA – Il Como si è portato sul 2-0 in avvio di ripresa con la rete di Cutrone. Ma l’incubo per Casale non…

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

SU BARONI – Baroni? Un ottimo tecnico che ha fatto tanta gavetta ed ora allena una grande formazione come la Lazio, ho poco da…

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino

“Un vento del cambiamento che non terminerà qui, perché la Lazio ha in lista altre cessioni di ultratrentenni per snellire ancora i costi reinvestendo…

Leggi anche

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

#Lazio

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino