Macedonia-Italia, probabili formazioni: Immobile e Zaccagni dal ‘1, out Chiesa

Grande curiosità e tensione per la prima gara ufficiale di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale Italiana. Gli azzurri questa sera affronteranno la Macedonia del Nord, alla Philip ll Arena di Skopje alle 20:45. Gara valevole per le qualificazioni Europee. L’Italia è chiamata alla vittoria per rimanere aggrappata all’Inghilterra, capolista del girone a punteggio pieno con 12 punti, azzurri ancora fermi 3 punti in due partite.

Per affrontare i ragazzi di Milevski, Spalletti dovrebbe schierare il 4-3-3 con: Donnarumma tra i pali. Bastoni e Mancini centrali di difesa con Di Lorenzo e Di Marco ai loro lati. Il terzetto di centrocampo dovrebbe vedere protagonisti Barella, Cristante e Tonali. Il tridente d’attacco invece, sarà composto per i due terzi da calciatori della Lazio. Politano ,infatti, sarà affiancato da Immobile e Zaccagni.

Di seguito le probabili formazioni:

Macedonia del Nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Zaykov, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. CT. Milevski.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT. Spalletti.