Cerca
Close this search box.

Lazio, De Angelis: “Guendouzi giocatore importante, spero arrivi. Bonucci occasione da non perdere”

“Sono ore di attesa per Guendouzi, tutti dicono che è fatta, spero sia così, oggi si vocifera sia stato visto al campo di allenamento del Marsiglia, speriamo sia solo per svuotare l’armadietto. È quello che serve alla Lazio, un giocatore dinamico che svaria, che vanta tanta esperienza europea nonostante la giovane età” così il nostro direttore Guido De Angelis ha parlato nella trasmissione “Quelli che…”, in onda sui 98.100 di Radiosei. De Angelis ha poi spiegato come sia importante annunciare l’arrivo del calciatore del Marsiglia per tempo: “Sarebbe bello che il suo arrivo venisse annunciato un giorno prima, per fare una cosa fatta bene e permettere ai tifosi di accoglierlo”. Successivamente il direttore di Lazialità ha concluso sottolineando il rischio di perdere l’occasione Bonucci: “Non capisco perché la Lazio tentenna per Bonucci, ci sono altre squadre che ci insidiano, come Genoa, Union Berlino e anche la Roma, rischiamo di perderlo, bisogna prendere il toro per le corna. Noi non siamo bravi a fare le cose velocemente, è una settimana che aspettiamo il francese”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”