Cerca
Close this search box.

Lazio-Genoa 0-1, Sarri: “Ho visto un buon atteggiamento. Kamada? Deve salire di condizione”

Dopo la sconfitta casalinga contro il Genoa per 0-1, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il tecnico biancoceleste nonostante il risultato negativo ha dichiarato di essere contento dell’atteggiamento avuto dalla squadra.

Il tecnico toscano ha esordito:
“Brutto ingresso in partita, una squadra timorosa e nervosa. Dopo 20′ i ragazzi hanno reagito e ci hanno provato, ma con poca qualità. Però sono contento dell’atteggiamento mentale, grandi passi in avanti ma non abbastanza”.

Il mister della Lazio ha poi continuato così sulle scelte tecniche e tattiche: “Paghiamo anche che i nostri due esterni al momento non riescono a saltare l’uomo. Ho provato a mettere Castellanos per il gioco aereo ma non lo rifarei, perché ci siamo snaturati e abbiamo fatto confusione. Trovo un lato positivo nella linea difensiva, abbiamo sofferto poco contro un buon avversario anche se dobbiamo migliorare”.

Infine il tecnico ex Empoli si è espresso sulla prossima gara che aspetta la Lazio a Napoli e su Kamada: “La partita di Napoli vale 3 punti come le altre. Non dobbiamo entrare in un mondo negativo solo perché sono arrivati due risultati negativi, dobbiamo solo migliorare. Kamada non è valutabile, si è allenato solo 12 giorni, diamogli tempo e appena salirà di condizione lo vedremo”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. L’esterno danese si è reso…

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Sempre meno al ritorno in campo della Lazio. Archiviata la sosta per le nazionali, in settimana…

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione

Sono escluse lesioni muscolari per Weston McKennie, secondo quanto riportato da Sky Sport. Il centrocampista statunitense…

Leggi anche

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione