Lazio, Isaksen: “Obiettivo? Vincere il campionato. Felipe Anderson il mio maestro”

“Ciao tifosi laziali, sono Gustav Isaksen, sono felice di essere qui e non vedo l’ora di giocare di fronte a voi”. Così si è presentato il neo acquisto della Lazio Gustav Isaksen tramite un video pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste. “Sono un calciatore tecnico, mi piace tentare il dribbling, segnare, fornire assist e scambiare il pallone coi compagni”. L’esterno danese ha aperto una parentesi sulla disfatta della Lazio nella scorsa Europa League per 5-1 quando lui vestiva la maglia del Midtjylland: “Il match di Herning è stato molto bello per me ma ho disputato partite migliori. Mi dispiace per i tifosi laziali -ha commentato Isaksen- perché li battemmo, ma ora sono qui dalla parte giusta!”. Il classe 2001 si è espresso in particolare per un suo nuovo compagno, Felipe Anderson e per il mister Sarri: “Ho studiato i miei compagni e sono grandi giocatori, Felipe si sta già prendendo cura di me -ha sottolineato il danese- parlando un ottimo inglese e suggerendomi la posizione in campo, è il mio insegnante! (ride, ndr). Il mister invece è straordinario, brillante e alla ricerca della perfezione, non vedo l’ora di giocare per lui”. L’ala danese, che l’anno scorso ha realizzato 22 gol e 9 assist in 45 presenze con il Midtjylland, ha chiuso parlando degli obiettivi stagionali con i biancocelesti: “Vincere il campionato e superare la fase a gironi in Champions. Essere qui è un grande passo per la mia carriera e non vedo l’ora di giocare per questo grande club!”

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Lazio-Inter 0-2, recidivi Marusic e Tavares. Centrocampo inesistente, salvo solo Lazzari

Al termine della finale di coppa Italia tra Lazio e Inter il nostro direttore Guido De…

Leggi anche

“Quelli che…”, Patania: “Baldini un ottimo allenatore e una grande sorpresa. Lotito? È il punto più basso dei suoi 22 anni di Lazio”

Questa sera ultima puntata “speciale” di Lazialità su T9 canale 17 del digitale terrestre, appuntamento alle ore 21:00, vi aspettiamo!

Tutti a cena con Lazialità! Martedì 9 giugno alle 20:30 da “The King dell’Arrosticino”. Non mancate!