Lazio, Marusic: “Per lo scudetto bisogna migliorare i dettagli. Qui mi sento a casa”

“Per arrivare allo scudetto manca poco. Bisogna migliorare i piccoli dettagli su cui lavoriamo ogni giorno. Vediamo se ci riusciremo in questa stagione dopo il campionato strepitoso dello scorso anno. Da quando sono qui è l’anno più bello che abbiamo vissuto”. Così Adam Marusic nell’intervista per DAZN nel suo programma “Inside Lazio” girato nel quartier generale di Formello. Il calciatore montenegrino è stato uno dei protagonisti del reparto difensivo di Sarri lo scorso anno, garantendo fisicità, corsa e chiusure difensive decisive. Il classe ’92, che ha collezionato 44 presenze e 2 assist nella scorsa stagione, ha parlato a DAZN anche del suo rapporto con la città di Roma e delle cose cambiate a Formello: “Dopo tutti questi anni mi sento davvero a casa qui -evidenzia Adam- nonostante siano cambiate le camere, lo spogliatoio, persino il ristorante. La palestra è completamente nuova ed è molto bello allenarsi in un centro così moderno”. L’esterno biancoceleste commenta anche due dei nuovi acquisti, il danese Isaksen e il centravanti “Taty” Castellanos: “Ha un gran mancino e tante tante qualità -afferma Marusic- e può fare veramente la differenza. El “Taty” poi mi piace dal primo giorno, è molto simpatico e si è adattato velocemente. E’ forte.” Il terzino numero 77 spende inoltre parole sul trasferimento di Milinkovic all’Al-Hilal: “Ho parlato con Sergio sia prima che dopo il trasferimento -dichiara il montenegrino- e gli dispiaceva, ma voleva cambiare. Aveva dubbi e dopo aver dato tutto ha cambiato. Scelta sua, è felice e sta bene lì”. L’intervista si chiude con un commento sulla leadership silenziosa di Marusic, alla Lazio da 6 anni e con 3 trofei alzati: “Sì è vero, sono molto silenzioso. Ma ci sono momenti in cui urlo anche io!”

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

Lazio, si ragiona anche sulle uscite: ecco chi sono i tre sacrificabili

Lazio, per evitare il saldo zero servono 20 milioni

Lazio, numero dieci cercasi: nel mirino Stojkovic della Dinamo Zagabria