Cerca
Close this search box.

Lazio, Pedro: “Ogni match è una finale. Juve? Siamo migliorati molto dall’ultima volta”

Gol del vantaggio biancoceleste e quarta marcatura stagionale in Serie A per Pedro Roriguez quest’oggi contro il Monza. L’attaccante della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match, terminato 2-0 in favore dei biancocelesti. Queste le sue dichiarazioni:

“Sapevamo fosse una partita difficile, che però rappresentava anche una grande opportunità per fare punti in classifica. Abbiamo fatto una buona gara soprattutto nel primo tempo, ma la cosa più importante è stata il lavoro della squadra che ci ha permesso di vincere. Il Monza è una buona avversaria con cui è difficile recuperare la palla. È stato importante il nostro lavoro, ci ha permesso di vincere. Ora siamo messi bene in classifica, mancano ancora 10 partite ma dobbiamo continuare così, giocando ogni match come se fosse una finale. Più gol in trasferta che in casa? È una casualità, Ho giocato più partite fuori che all’Olimpico. Juventus? Siamo migliorati molto dall’ultima volta che abbiamo giocato contro di loro. Loro sono una squadra forte, hanno un’ottima fase difensiva e ripartono bene in contropiede. Aspettiamo di prepararla bene per fare una buona partita”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

AGGIORNAMENTO RIPRESA – Il Como si è portato sul 2-0 in avvio di ripresa con la rete di Cutrone. Ma l’incubo per Casale non…

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

SU BARONI – Baroni? Un ottimo tecnico che ha fatto tanta gavetta ed ora allena una grande formazione come la Lazio, ho poco da…

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino

“Un vento del cambiamento che non terminerà qui, perché la Lazio ha in lista altre cessioni di ultratrentenni per snellire ancora i costi reinvestendo…

Leggi anche

Bologna, Casale debutta: autogol dopo 4′ e orrori, Italiano lo toglie dal campo

Verona, Zanetti: “Lazio da Champions, Baroni ha fatto la gavetta”

#Lazio

Lazio, continuano i tagli: a rischio Pedro, Marusic e Vecino