Cerca
Close this search box.

Lazio, Pedro: “In Europa se sbagli prendi gol, sul match di ritorno…”

Terminata Lazio-Az Alkmaar, gara vinta dagli olandesi per 2 a 1, l’esterno biancoceleste, e autore del gol del momentaneo vantaggio, Rodriguez Pedro, si è concesso ai microfoni di “Sky Sport” per commentare il match appena concluso.

Di seguito le sue parole:

“Abbiamo perso due palle ed abbiamo perso due gol, ora siamo costretti a fare bene al ritorno per passare. Giovedì prossimo bisognerà giocare meglio rispetto ad oggi, abbiamo avuto varie occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti. È un peccato perché avevamo una grande opportunità per fare un buon risultato. Dobbiamo riuscire a vincere li in Olanda. Loro facevano bene la pressione, questo ci ha portato a sbagliare tante palle da dietro. Dobbiamo capire che in Europa è più difficile, se sbagli ti arrivano subito in porta. Il record dei gol nelle tre competizioni europee non mi interessa, sono arrabbiato per l’errore che commetto nel loro secondo gol. Ora testa al Bologna e poi al ritorno”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento