Lazio, Basic. “Aspetto il mio momento, sul futuro…”

In vista della gara dell’Olimpico tra Lazio e Sturm Graz, prevista per giovedì alle ore 21:00, il centrocampista biancoceleste Toma Basic è intervento in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello.

Di seguito le parole del calciatore croato:

-Sull’Europa: L’Europa è un’occasione anche per chi gioca meno, io sono pronto per sfruttarla. Ho anche fatto un gol”.

-Sulle parole di Sarri: Questa stagione è iniziata bene, poi le cose sono cambiate rapidamente, ma il calcio è così. Spero di poter mostrare tanto a questa Lazio, aspetto il mio momento perché so che cambierà: ora è difficile, ma tutto cambia”.

-Sulla partita di domani: Partita difficile, squadra di buon livello e aggressiva. Corrono molto, sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo pronti. Giochiamo ogni tre giorni, ma siamo pronti. Spero che vinceremo”.

-Sul futuro: “Io ho visto cosa scrivono i giornali, ma io so che il mio futuro è alla Lazio e non mi interessa quello che scrivono. Io posso aiutare in tutti gli aspetti, difensivi e offensivi. Come ha detto il mister, manca solo un po’ di personalità, devo lavorare su questo: essere pronto e in condizione per tutto, anche mentalmente. Nel pre campionato speravo fi giocare di più, ma come ho detto: nel calcio le cose cambiano veloce, sto ancora pensando a cosa è successo, io sono tranquillo, voglio lavorare qua e farò bene”.