Cerca
Close this search box.

Lazio, Basic. “Aspetto il mio momento, sul futuro…”

In vista della gara dell’Olimpico tra Lazio e Sturm Graz, prevista per giovedì alle ore 21:00, il centrocampista biancoceleste Toma Basic è intervento in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello.

Di seguito le parole del calciatore croato:

-Sull’Europa: L’Europa è un’occasione anche per chi gioca meno, io sono pronto per sfruttarla. Ho anche fatto un gol”.

-Sulle parole di Sarri: Questa stagione è iniziata bene, poi le cose sono cambiate rapidamente, ma il calcio è così. Spero di poter mostrare tanto a questa Lazio, aspetto il mio momento perché so che cambierà: ora è difficile, ma tutto cambia”.

-Sulla partita di domani: Partita difficile, squadra di buon livello e aggressiva. Corrono molto, sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo pronti. Giochiamo ogni tre giorni, ma siamo pronti. Spero che vinceremo”.

-Sul futuro: “Io ho visto cosa scrivono i giornali, ma io so che il mio futuro è alla Lazio e non mi interessa quello che scrivono. Io posso aiutare in tutti gli aspetti, difensivi e offensivi. Come ha detto il mister, manca solo un po’ di personalità, devo lavorare su questo: essere pronto e in condizione per tutto, anche mentalmente. Nel pre campionato speravo fi giocare di più, ma come ho detto: nel calcio le cose cambiano veloce, sto ancora pensando a cosa è successo, io sono tranquillo, voglio lavorare qua e farò bene”.

 

 

 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le…

Radiosei, Mattei: “Guendouzi il migliore della Lazio. Senza Cataldi centrocampo scoperto”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le…

Lazio, al via oggi 17 settembre la campagna abbonamenti per l’Europa League

Dopo le oltre 28.000 tessere staccate per la stagione 2024/25, la Lazio ha reso noto, con un comunicato sul suo sito ufficiale, l’apertura per…

Leggi anche

#LazioQuelli che...

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”

#LazioQuelli che...Serie A

Radiosei, Mattei: “Guendouzi il migliore della Lazio. Senza Cataldi centrocampo scoperto”

#Europa LeagueLazio

Lazio, al via oggi 17 settembre la campagna abbonamenti per l’Europa League