Serie A, 5 nomi che possono cambiare maglia nelle prossime ore

Mancano poco meno di due settimane alla chiusura ufficiale del mercato e molte squadre di Serie si stanno muovendo per portare a casa gli ultimi colpi.
Ecco cinque nomi che, nelle prossime ore, potrebbero cambiare maglia, andando a rinforzare le squadre in lotta per le prime posizioni.

1. RASPADORI – Sembra in dirittura l’affare tra Napoli e Sassuolo per la mezzala della Nazionale. Il Napoli è disposto ad arrivare a 30mln, 5mln per il prestito più 25mln per l’obbligo di riscatto.

2. BARAK – Notizia di quest’oggi: il centrocampista del Verona sembra avvicinarsi fortemente alla Fiorentina. Alcuni accordi sono già stati trovati, a Firenze agirebbe più arretrato ma regalerebbe qualità al trio di centrocampo. Alla viola piace anche Bajrami.

3. SOPPY – Andrà a rinforzare il reparto di esterni dell’Atalanta. È già in dirittura d’arrivo e probabilmente scenderà anche in campo contro il Milan. Va a rinforzare un reparto che negli anni è stata la forza dell’Atalanta ma ultimamente non ha garantito certezze.

4. NANDEZ – Il suo cartellino è stato offerto a Napoli e Torino nelle ultime ore. Ha offerte anche dall’estero, non esclude la permanenza a Cagliari, ma in questo momento rappresenta una possibilità per qualsiasi club di Serie A disposto ad ingaggiarlo.

5. ACERBI – Dopo aver mollato la pista Akanji, l’Inter dovrebbe provare l’affondo per il biancoceleste, ad oggi totalmente fuori dai piani societari e in rotta con i tifosi. Lotito, dal canto suo, sembra disposto a cedere il giocatore in prestito, anche se preferirebbe l’obbligo al posto del diritto. In queste ore sono previsti nuovi contatti tra le parti. Ritroverbbe Inzaghi, da quarto centrale.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Niente bel gioco, voglio vincere. Baroni deve trovare la soluzione” 

“Per fortuna c’è la sosta e cerchiamo di recuperare qualche infortunato. Purtroppo abbiamo avuto qualche acciacco…

“La società deve sostenere Baroni. Non è il momento di dubitare del mister”

«Abbiamo ancora il nervo scoperto per tutti quanti gli infortunati. Ho letto in mattinata l’intervista del…

«Lazio incerottata, bisogna scegliere tra campionato e Coppa»

«Ogni volta nel finale di stagione succedono cose strane. Abbiamo due casi da gestire: il primo…

Leggi anche

Lazio, controlli per Zaccagni a Villa Mafalda: in stand-by la Nazionale

Lazio, speciale promo contro il Torino: quattro biglietti a 80€

“Niente bel gioco, voglio vincere. Baroni deve trovare la soluzione”