Serie A, 5 nomi che possono cambiare maglia nelle prossime ore

Mancano poco meno di due settimane alla chiusura ufficiale del mercato e molte squadre di Serie si stanno muovendo per portare a casa gli ultimi colpi.
Ecco cinque nomi che, nelle prossime ore, potrebbero cambiare maglia, andando a rinforzare le squadre in lotta per le prime posizioni.

1. RASPADORI – Sembra in dirittura l’affare tra Napoli e Sassuolo per la mezzala della Nazionale. Il Napoli è disposto ad arrivare a 30mln, 5mln per il prestito più 25mln per l’obbligo di riscatto.

2. BARAK – Notizia di quest’oggi: il centrocampista del Verona sembra avvicinarsi fortemente alla Fiorentina. Alcuni accordi sono già stati trovati, a Firenze agirebbe più arretrato ma regalerebbe qualità al trio di centrocampo. Alla viola piace anche Bajrami.

3. SOPPY – Andrà a rinforzare il reparto di esterni dell’Atalanta. È già in dirittura d’arrivo e probabilmente scenderà anche in campo contro il Milan. Va a rinforzare un reparto che negli anni è stata la forza dell’Atalanta ma ultimamente non ha garantito certezze.

4. NANDEZ – Il suo cartellino è stato offerto a Napoli e Torino nelle ultime ore. Ha offerte anche dall’estero, non esclude la permanenza a Cagliari, ma in questo momento rappresenta una possibilità per qualsiasi club di Serie A disposto ad ingaggiarlo.

5. ACERBI – Dopo aver mollato la pista Akanji, l’Inter dovrebbe provare l’affondo per il biancoceleste, ad oggi totalmente fuori dai piani societari e in rotta con i tifosi. Lotito, dal canto suo, sembra disposto a cedere il giocatore in prestito, anche se preferirebbe l’obbligo al posto del diritto. In queste ore sono previsti nuovi contatti tra le parti. Ritroverbbe Inzaghi, da quarto centrale.