Guido De Angelis: “Flaminio, oggi una notizia molto importante. Lotito e tifosi, avanti insieme per il bene della Lazio”

Il nostro direttore, Guido De Angelis, ha commentato le ultime notizie legate allo Stadio Flaminio nel corso di “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”:

“Questa mattina ho letto la notizia sulla Lazio e la possibilità di rilevare finalmente lo Stadio Flaminio. Proprio pochi giorni fa avevo detto in diretta che a breve sarebbe scaduto il termine per richiedere la documentazione per presentare il progetto al Comune di Roma. Il problema è che c’è anche un’altra struttura interessata, oltre alla Lazio, che ha un progetto molto importante e serio, sono un competitor molto forte. Il loro progetto abbraccia tutta l’area del Flaminio. 
Sarebbe bellissimo avere uno stadio nel cuore di Roma, vicino a dove siamo nati. A Londra ci sono 10-15 stadi, anche qui nella Capitale è arrivato il momento, considerando che la Roma sta portando avanti il progetto per lo stadio a Pietralata.
Il Flaminio invece è casa nostra, la casa di tutti i laziali.

Sarà una lunga battaglia, piena di difficoltà, ci saranno disinformazione e pensieri contrastanti. Se il presidente Lotito ci si mette con tutta la sua volontà, io credo che ce la faremo, anche se sarà una strada molto dura. I tifosi devono accompagnarlo, aiutare. Anche perché, come si dice: “Voce di Popolo, voce di Dio”.