Il nostro direttore, Guido De Angelis, ha commentato le ultime notizie legate allo Stadio Flaminio nel corso di “Quelli che hanno portato il calcio a Romaâ€:
“Questa mattina ho letto la notizia sulla Lazio e la possibilità di rilevare finalmente lo Stadio Flaminio. Proprio pochi giorni fa avevo detto in diretta che a breve sarebbe scaduto il termine per richiedere la documentazione per presentare il progetto al Comune di Roma. Il problema è che c’è anche un’altra struttura interessata, oltre alla Lazio, che ha un progetto molto importante e serio, sono un competitor molto forte. Il loro progetto abbraccia tutta l’area del Flaminio.Â
Sarebbe bellissimo avere uno stadio nel cuore di Roma, vicino a dove siamo nati. A Londra ci sono 10-15 stadi, anche qui nella Capitale è arrivato il momento, considerando che la Roma sta portando avanti il progetto per lo stadio a Pietralata.
Il Flaminio invece è casa nostra, la casa di tutti i laziali.
Sarà una lunga battaglia, piena di difficoltà , ci saranno disinformazione e pensieri contrastanti. Se il presidente Lotito ci si mette con tutta la sua volontà , io credo che ce la faremo, anche se sarà una strada molto dura. I tifosi devono accompagnarlo, aiutare. Anche perché, come si dice: “Voce di Popolo, voce di Dioâ€.