“PER NOI È L’ANNO ZERO. L’Europa League è una cammino che dobbiamo valorizzare”

“Dopo il passo falso contro il Genoa non siamo riusciti a superare il Napoli, anche se eravamo partiti bene, con il gol di Zaccagni.
La Lazio ha perso 5 punti in due partite. C’è poco da dire, loro sono a nostra bestia nera. L’arbitraggio non è stato assolutamente all’altezza, c’era un rigore sacrosanto. È dall’inizio del campionato che riceviamo arbitraggi di questo genere. 

Parlando del campo, la Lazio ha qualcosa di più a livello di organico rispetto all’anno scorso, ma non quanto il Napoli. Una Lazio così in difficoltà non l’avevo mai vista. Provedel è stato uno dei migliori in campo.

Per noi questo è l’anno zero. Abbiamo cambiato mezza squadra, per questo non bisogna esagerare con i commenti. Non dobbiamo perderci nel corso del campionato, ma in questo momento siamo una squadra da quinto-sesto posto. E sarebbe un grande risultato. Sarebbe grandioso se la Lazio rimanesse sulla scia delle squadre che contano. 
Se riuscissimo a fare un campionato del genere, prendendo seriamente anche il cammino in Europa, cominciando giovedì contro il Feyenoord, allora può nascere qualcosa di importante”.

 

Questo il pensiero del giorno del nostro direttore, Guido De Angelis, ai microfoni di “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”.