Cerca
Close this search box.

Lazio, la Curva contesta Tudor: “Allenatore da valutare, uomo di m****…”

Il clima nell’ambiente Lazio è inevitabilmente teso: dopo la fine del campionato, sono ufficiali le cessioni di Kamada e Felipe Anderson, e a breve uscirà lo spagnolo Luis Alberto. Il tecnico Igor Tudor non è certo del posto in panchina, e dalla società non arrivano novità in tal senso.

Nella notte è comparso uno striscione firmato “Ultras Lazio” subito fuori dallo stadio Olimpico di Roma. Si tratta di una scritta di aperta contestazione al tecnico croato, come era già accaduto per Maurizio Sarri. “Come allenatore da valutare…come uomo, Tudor uomo di m***a“. Sulla pagina Instagram de “La Voce della Nord” arrivano ulteriori frasi di chiarimento della posizione della Curva Nord. “Il valore di un uomo di comando si vede da come si comporta non con chi sta sopra di lui ma con chi sta sotto di lui! Un giocatore, un magazziniere, un massaggiatore hanno tutti lo stesso valore“. Oggetto della dura contestazione sarebbero dunque presunti atteggiamenti dell’allenatore verso componenti di squadra e staff.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, Provedel: capitano aggiunto che ha giurato fedeltà

“Baroni si riferisce molto a lui quotidianamente, quando parla di squadra di capitani tiene in conto anche Provedel.[…] Ivan ha risposato la Lazio all’apice…

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

“Abbonamenti: la seconda riapertura della campagna “One faith, one passion” si è chiusa a mezzanotte a quota 28.400, con un incremento quindi di 600…

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

“La nuova e “vera” Lazio riparte dai senatori tra i quali spicca Matteo Guendouzi. […] escluso Provedel l’ex Arsenal è il secondo giocatore di…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, Provedel: capitano aggiunto che ha giurato fedeltà

#Lazio

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

#Lazio

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo