Lazio, Pedullà: “Guendouzi ha rotto con Tudor. Ha due offerte importanti dalla Premier”

Nel corso della diretta di Sportitalia Mercato, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle situazioni più calde in casa Lazio. Di seguito le sue parole.

GUENDOUZI – “Ci sono due proposte dalla Premier per Guendouzi superiori ai 25 milioni di euro. Il francese ha rotto completamente con Tudor e ha chiesto di essere ceduto, tra i due non c’è dialogo. La Lazio non vuole privarsi di lui e gli ha chiesto un po’ di pazienza per trovare un punto d’incontro”.

FUTURO DI TUDOR – “La priorità della Lazio è quella di andare avanti con Tudor, ma ci sono delle cose da risolvere. Oltre che Guendouzi, anche Isaksen e Rovella non sono nei suoi piani. La priorità è continuare con il tecnico croato ma dovranno parlare anche delle situazioni di mercato dato che vengono messi in discussione gli acquisti dello scorso anno”.

KAMADA – “Su Kamada La Lazio aspetta la Pec entro domani. Il giapponese ha detto a Lotito che vuole restare ma solo la Pec potrà certificare la sua decisione di restare alla Lazio”.