Lazio, Enzo Raiola (ag Romagnoli): “Con Sarri si trovava benissimo, poi il cambio. Lui sta bene a Roma”

Il procuratore sportivo Enzo Raiola, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento del suo assistito Alessio Romagnoli. Di seguito le sue parole.

Alessio è tifosissimo della Lazio, lo sanno tutti, lui ha voluto fortemente vestiure la maglia biancoceleste anche se c’erano altre possibilità. Con Sarri si trovava molto bene, ora c’è stato questo cambio, ma Alessio è un professionista e pensa al campo: non ho parlato con il club, lo faremo per capire cosa pensa ma sappiamo che ha ancora 3 anni di contratto. E’ tranquillo, si aspettava di più da questa stagione e di restare in Champions ma lui è contentissimo e sta bene a Roma”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

“Quelli che…”, Mattei: “La filosofia di Lotito è semplice usa le persone, le cose e poi le getta. Cessioni? Sono tutti cedibili, l’importante per la società è fare cassa”

“Quelli che…”, Cardone: “La Lazio deve fare i conti con questo ridimensionamento importante, sarà l’unica società obbligata ad operare a saldo zero”

Lazio, Lotito si avvicina alla Reggina: operazione verso la chiusura