Cerca
Close this search box.

Radiosei, Abbate: “Per Tudor Dia sarebbe il titolare, Romagnoli non si trova col nuovo tecnico”

Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato nel pomeriggio di Radiosei Lazio sulle frequenze dei 98.100. Ecco le sue parole.

Secondo voi Igor Tudor, che ha come agente Seric, si mette contro il suo agente che ha portato Isaksen alla Lazio? Difficile. Detto questo, Isaksen non rientra nei piani del tecnico, è sul mercato. Detto questo, se non arrivano offerte la Lazio si adeguerà. Il prossimo centravanti titolare? Tudor vuole un terzo attaccante, gradisce Dia e nella sua testa farebbe il titolare, con Immobile e Castellanos dietro. Detto ciò, è un mese che la Lazio corteggia Dia e quindi mi aspetto che a breve lo lasci andare. Esterni? A me non risulta che Marusic e Lazzari siano sul mercato, Hysaj invece è sul mercato. Mandas andrà in prestito a farsi le ossa. Romagnoli? Potrebbe andare via, perché non si trova a suo agio con Tudor e ci sono frizioni con la società. In questo caso non è Tudor che non lo voglia, ma il contrario”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento