Lazialita su LazioTv, questa sera l’ultima puntata: non mancate!

Torna questa sera a farvi compagnia Lazialità su Lazio TV in occasione dell’ultima puntata stagionale. A partire dalle ore 21 il nostro direttore Guido De Angelis, in compagnia di tanti ospiti in studio, commenterà il pareggio interno di ieri sera contro il Sassuolo che è valso l’accesso all’Europa League oltre che l’ultima partita dei biancocelesti in questa stagione, proiettandosi però anche su cosa riserverà il futuro in casa Lazio tra possibili addii e scelte di mercato. Vi spiegheremo come funzionerà la prossima Europa League, che la Lazio giocherà almeno da settembre a gennaio.

La storica trasmissione andrà in onda fino alle 22.25 sia sul canale 13 del digitale terrestre che sul sito dell’emittente, oltre che in interconnessione sui 98.100 di Radiosei. Collegamenti e grafiche di approfondimento vi terranno compagnia per un’ora e mezza di sola Lazio. Per chi non potesse seguire la puntata in diretta, da domani sarà possibile rivederla in differita sul canale Youtube di Lazio TV. Non mancate!

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Inter-Lazio, le pagelle: Zaccagni il migliore, stecca Dia. Guendouzi si è perso

Al termine di Inter-Lazio 2-0 arrivano, come di consueto, le pagelle di Guido De Angelis. PROVEDEL…

«Preoccupato per il mercato di gennaio e giugno. Non sappiamo se potremo operare»

Le parole del nostro Guido De Angelis in apertura della trasmissione “Quelli che…”: «Mi sto accorgendo…

«Voglio ricordare Vincenzo D’Amico nel giorno del suo compleanno. Aveva un grande cuore, era un Laziale vero»

Guido De Angelis racconta Vincenzo D’Amico: «Volevo ricordare Vincenzo, oggi sarebbe stato il compleanno di D’amico….

Leggi anche

Lazio, parla l’agente di Insigne: “Piace ai biancocelesti. Vediamo cosa succede”

“Quelli che…”, Mattei: “Chi difende Lotito fa il male della Lazio. Problemi ignorati da comunicatori vicini al presidente”

“Quelli che…”, Cardone: “Consiglio federale determinante per il mercato. Disavanzo da ricoprire di circa 3 milioni di euro”