Cerca
Close this search box.

Lazio, Di Marzio: “Biancocelesti su Dia e Tchaouna per l’attacco”

La Lazio cerca rinforzi per l’attacco che verrà. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti starebbero guardando in casa Salernitana per migliorare il reparto offensivo della prossima stagione e più precisamente l’interesse delle aquile sarebbe ricaduto su Boulaye Dia e Loum Tchaouna. Il primo, senegalese classe ’96, ha vissuto una stagione complicata ed è stato anche messo fuori rosa dal club campano. L’ex Villareal ha giocato 17 gare di campionato (12 da titolare) ed ha segnato 4 gol. Il secondo, francese classe ’03, in questa Serie A è sceso in campo 30 volte (20 dall’inizio) ed ha messo insieme 4 gol e 3 assist. Sempre secondo il giornalista di Sky Sport, presto i due club si metteranno in contatto per capire le condizioni e fattibilità del doppio colpo.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

“La nuova e “vera” Lazio riparte dai senatori tra i quali spicca Matteo Guendouzi. […] escluso Provedel l’ex Arsenal è il secondo giocatore di…

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta