Lazio, Abbate: “Colpani obiettivo in caso di addio di Luis Alberto, valutato 25 milioni. Guendouzi? Se Sarri andasse in Premier…”

Nel corso del pomeriggio di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate. Di seguito le sue parole.

COLPANI – “Colpani rimane un obiettivo nel caso di addio di Luis Alberto: bisogna però trovare i soldi per comprarlo, dato che viene valutato 25 milioni di euro. Il calciatore del Monza è un’idea mai tramontata, già da questa estate con Sarri”.

POSSIBILI CESSIONI – “Continuo a pensare che, se Sarri dovesse andare in Premier League, il primo nome che farebbe è quello di Guendouzi. Sugli altri giocatori non si può dire nulla, dipenderà tutto dal mercato e dalle eventuali offerte che arriveranno. Pedro? È scattata un opzione per un altro anno, ma l’idea della Lazio è quella di rescindere il contratto dello spagnolo. Non mi risultano invece offerte dalla Premier per Mandas, ma ci può stare che lo stiano monitorando”.

PROVEDEL – “Provedel è totalmente guarito. Ora sarà Tudor a decidere se mandarlo in campo sabato contro il Monza o direttamente contro l’Empoli”.