Lazio-Verona, le probabili formazioni: ipotesi Isaksen a tutta fascia, in attacco c’è Castellanos

Tudor torna a sfidare il suo passato nella trentaquattresima giornata di Serie A, con la sua Lazio contro il Verona. L’allenatore croato torna ad affrontare il club che lo ha lanciato in campionato, ma lo farà senza Gila. Il diensore spagnolo ha accusato un problema muscolare durante la partita con la Juventus e per questo motivo non scenderà in campo contro i gialloblù. Oltre allo spagnolo mancherà anche il lungo degente Provedel.
Pochi dubbi per il tecnico ex Marsiglia che, con il suo solito 3-4-2-1, schiererà Mandas tra i pali protetto da Romagnoli, Casale e Patric. A centrocampo i due centrali dovrebbero essere Guendouzi e Kamada con Marusic e Isaksen, a tutta fascia, sul versante opposto. In avanti molto più probabile vedere Castellanos che Immobile insieme a Felipe Anderson e Luis Alberto. Panchina iniziale per il recuperato Zaccagni.
Scelte quasi fatte anche quelle di Baroni che, rispetto al successo contro l’Udinese, pensa a due cambi nella formazione titolare. Tra i pali e certo del posto Montipo’. In difesa Magnani e Coppola con Centonze e Cabal sulle fasce. Serdar e Duda agiranno da mediani, mentre sulla trequarti Suslov-Folorunsho-Lazovic alle spalle dell’unica punta Noslin.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni.