Alle 20:45 andrà in scena la partita tra Lazio e Verona, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Una sfida dal sapore speciale per Igor Tudor già allenatore dei giallo-blù nella stagione 2021/2022. Il tecnico croato per affrontare Baroni schiera il solito 3-4-2-1 con: Mandas tra i pali, difesa a tre guidata da Romagnoli insieme a Patric e Casale. Out Gila per infortunio. A centrocampo c’è Isaksen a tutta fascia con Marusic sul versante opposto. I centrali saranno Kamada e Guendouzi, ancora panchina per Rovella. In attacco c’è ancora Castellanos, preferito a Immobile, supportato da Luis Alberto e Felipe Andersom. Pronto a gara in corso anche Zaccagni, pienamente recuperato dopo l’infortunio alla caviglia.
-LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All.: Tudor.
-VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Folorunsho; Mitrovic, Lazovic, Noslin; Swiderski. All.: Baroni.