Lazio, Felipe Anderson: “Non ho trovato l’accordo per il rinnovo. Prenderò un’altra strada il prossimo anno”. Va al Palmeiras!

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – Il Palmeiras ha annunciato l’arrivo in Brasile di Felipe Anderson. Felipe ha deciso per motivi familiari di tornare in patria. Ad annunciarlo la società stessa con sede a San Paolo.

Tramite una stories sul suo profilo Instagram, l’attaccante della Lazio Felipe Anderson ha comunicato di non aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il club biancoceleste. L’avventura tra il brasiliano e il club capitolino terminerà il prossimo 30 giugno. Di seguito le sue parole.

Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguiro un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”.