Nel tardo pomeriggio di oggi, ai microfoni di Sport Mediaset, è intervenuto il procuratore di Ciro Immobile Alessandro Moggi. L’agente, oltre a parlare delle situazioni dei suoi altri assisti, si è soffermato proprio sul bomber biancoceleste ribandendo quale sia la volontà del numero 17 della Lazio. Moggi non ha esitato a ribadire così è stato e così sia tutt’ora il centravanti di Torre Annunziata per i capitolini ma non ha di certo chiuso le porte ad un suo possibile addio.
Rimane comunque da sottolineare come Immobile, nell’intervista post derby, abbia speso parole d’amore per la Lazio ma senza limitarsi a dire come sia stata difficile questa stagione sia al livello personale che di squadra.
Di seguito le parole di Alessandro Moggi.
“Ciro è la storia della Lazio, il capitano. Sta bene a Roma ma è chiaro che si possano verificare tante situazioni all’interno e alla fine di una stagione. La volontà di Immobile, e lo ha dimostrato nel corso degli anni, è quella di restare a Roma con la maglia della Lazio. Poi nel mercato si possono comunque creare alcune situazioni”.