“Quelli che…”, De Angelis: “Con la Juve una grande Lazio. I giocatori possono decidere le sorti delle partite e degli allenatori”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il nostro direttore Guido De Angelis. Di seguito le sue parole:

“Non mi aspettavo che riuscissimo a segnare il gol, credevo che sarebbe finita in pareggio. La Lazio mi è piaciuta, ma quando ho visto il tiro di Vecino finire sul fondo pensavo che non l’avremmo mai sbloccata. Mi viene da dire che quando i giocatori vogliono possono decidere le sorti di una partita o di un allenatore… Sarebbe stato bello se questa cattiveria l’avessimo messa anche in partite più abbordabili. Mi sono piaciuti quasi tutti, anche Kamada che ha offerto finalmente una prestazione di livello, vedremo come finirà la sua avventura. Anche Mandas e Gila sono sempre più convincenti, così come Guendouzi che ha preso il pallone e lo ha messo in mezzo per Marusic, un po’ come Luis Alberto nell’occasione del gol di Provedel. Ormai in campionato ci sono due squadre che fanno una gara a parte, dal terzo al quinto posto sono tutte lì con la Juventus in caduta libera, e noi al momento siamo in testa nella terza parte della classifica”.