Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “Dimissioni Sarri? È stato tradito”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito è stato intervistato dal Tg1. Il patron biancoceleste, dopo le dimissioni di Sarri ed un periodo molto turbolento, ha rotto il silenzio e usato parole forti. Dalle anticipazioni dei titoli del Tg si legge: “Dimissioni Sarri? È stato tradito”.

Di seguito le sue dichiarazioni.

“Le dimissioni di Sarri non erano nell’aria, sono state un fulmine a ciel sereno. Stavo in commissione finanze quando qualcuno mi ha detto: “Ma che si è dimesso Sarri?”, ed io ho risposto di no. Ahimè è stato un po’ tradito da comportamenti di alcune persone, qualcosa di strisciante all’interno del gruppo. Non mi riferisco a nessun in particolare, una squadra che batte il Bayern Monaco e poi perde con l’Udinese, e non solo, c’è solo che da farsi una domanda e darsi una risposta.
Allenatore nuovo? Questo fine settimana si prosegue con Martusciello. Non c’è una scadenza fino a quando possa rimanere.
Sono stati fatti tanti nomi, ma qui non siamo a rischia tutto. Penso che questa squadra abbia bisogno di un allenatore che utilizzi, come si dice nel gergo, bastone e carota. Oggi la squadra è arbitro di se stessa, non ha più abili. Non ha più nessuno su cui scaricare le proprie responsabilità”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”