Sarri, Pedullà durissimo su Twitter: “Il Mago e il King? Prima gli uomini che parlano in faccia e non pugnalano alle spalle!”

Il noto giornalista e opinionista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha seguito con enorme continuità e costanza negli ultimi tre anni (e non solo) le vicende di casa Lazio. Specialmente dall’arrivo a Roma di Maurizio Sarri, Pedullà ha spesso utilizzato il suo profilo Twitter per aggiornare i sostenitori del club capitolino sulle novità legate allo staff tecnico e agli accadimenti di Formello. Non senza disdegnare l’espressione di opinioni forti e neppure troppo velate. Quest’oggi nel mirino del giornalista sono finiti alcuni calciatori della Lazio, rei di aver tramato alle spalle dell’ormai ex tecnico biancoceleste Maurizio Sarri e di averne cagionato l’addio anticipato alla Capitale. Di seguito, dunque, il testo del sibillino tweet.

“Prima l’uomo, poi il calciatore. Il mago, il maghetto, il king, i bambini viziati, il nulla. Prima gli uomini che sanno dire le cose in faccia, che non tramano alle spalle, e che la faccia sanno mettercela, non solo su Tik-Tok. Il rispetto, non il dispetto sputando nel piatto dove mangiano caviale ogni giorno e/o pugnalando alle spalle. Gli uomini, non i quaquaraquà. Chi vuole capire capisca. E si lavi la coscienza, se ne ha una”.