Sarri, Pedullà durissimo su Twitter: “Il Mago e il King? Prima gli uomini che parlano in faccia e non pugnalano alle spalle!”

Il noto giornalista e opinionista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha seguito con enorme continuità e costanza negli ultimi tre anni (e non solo) le vicende di casa Lazio. Specialmente dall’arrivo a Roma di Maurizio Sarri, Pedullà ha spesso utilizzato il suo profilo Twitter per aggiornare i sostenitori del club capitolino sulle novità legate allo staff tecnico e agli accadimenti di Formello. Non senza disdegnare l’espressione di opinioni forti e neppure troppo velate. Quest’oggi nel mirino del giornalista sono finiti alcuni calciatori della Lazio, rei di aver tramato alle spalle dell’ormai ex tecnico biancoceleste Maurizio Sarri e di averne cagionato l’addio anticipato alla Capitale. Di seguito, dunque, il testo del sibillino tweet.

“Prima l’uomo, poi il calciatore. Il mago, il maghetto, il king, i bambini viziati, il nulla. Prima gli uomini che sanno dire le cose in faccia, che non tramano alle spalle, e che la faccia sanno mettercela, non solo su Tik-Tok. Il rispetto, non il dispetto sputando nel piatto dove mangiano caviale ogni giorno e/o pugnalando alle spalle. Gli uomini, non i quaquaraquà. Chi vuole capire capisca. E si lavi la coscienza, se ne ha una”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. I calciatori dovrebbero parlare ai tifosi”

“Fa male vedere le altre squadre fare mercato. L’inizio del campionato purtroppo è ancora lontano, non…

«Momento difficile, siamo divisi. Su Immobile…»

«In questo momento c’è un tutti contro tutti, siamo divisi, siamo rientrati nel tunnel. Pensavo che…

“L’incrocio politica-calcio è pericoloso, serve un presidente concentrato solo sulla Lazio”

“Parlare di Lazio in questo momento, dopo quello che ha combinato la società, ha poco senso….

Leggi anche

Lazio, domani la rivelazione della prima maglia: l’annuncio social

Lazio, Mattei: “Insigne? Suggestivo ma poco utile. Servono i fatti”

Lazio, Cardone: “Costi alti ed età media alta: situazione peggiorata. Rovella-Inter? Entro il 31…”