Dopo la dimissioni di Maurizio Sarri e i primi post social, anche il capitano Ciro Immobile ha voluto dire la sua sui social network, affidando il suo conciso pensiero a Instagram.
“Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister”.