Udinese, torna capitan Pereyra. Con il solito dubbio Samardzic. Il probabile 11 anti Lazio

Gabriele Cioffi studia la formazione da schierare lunedì sera allo stadio Olimpico contro la Lazio. L’Udinese arriverà a Roma per giocarsi la vita sportiva. Infatti, nella giornata di Serie A in corso si sfidano tutte le squadre della parte destra della classifica, e molte hanno già conquistato (o faranno) punti. Cagliari-Salernitana, Lecce-Verona, Sassuolo-Frosinone, Genoa-Monza, tanti verdetti e i friulani in zona rossa. Al momento Pereyra e compagni hanno 24 punti e si trovano al quartultimo posto, con un solo punto di vantaggio sul Sassuolo terzultimo.

A Roma mancheranno gli squalificati Ebosele e Walace. Il primo sarà sostituito da uno tra Kamara ed Ehizibue, il secondo da uno tra Payero e Samardzic. A centrocampo torna il “Tucu”: dopo qualche settimana di assenza Pereyra dovrebbe partire nuovamente dal 1′, probabilmente a tutta fascia a sinistra. In avanti la coppia ormai consolidata Thauvin-Lucca, mentre in difesa Perez e Giannetti sono certi del posto. Il terzetto sarà completato da uno tra Kristensen e Joao Ferreira. In porta Okoye.

PROBABILE UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Giannetti, N.Perez; Ehizibue, Zarraga, Lovric, Samardzic, Pereyra/Kamara; Thauvin; Lucca. All. Cioffi