Ancora qualche ora di attesa e poi sarà la volta di Bayern Monaco-Lazio, gara valida per l’accesso ai quesiti di finale di Champions League. I biancocelesti partono con un minimo vantaggio, grazie all’1-0 dell’andata firmato Ciro Immobile.
Questa sera sarà proprio il capitano biancoceleste a guidare l’attacco insieme a Felipe Anderson e Zaccagni. Per il resto la formazione dovrebbe rimanere la stessa che ha vinto all’andata, con Sarri che dovrebbe confermare 10/11. In porta ci sarà dunque Provedel, in difesa Gila e Romagnoli con ai loro lati Marusic e Hysaj. Out ancora Patric. Il trio di centrocampo invece dovrebbe esser formato da Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto. Più indietro nelle gerarchie Vecino anche se rimane aperto il ballottaggio con Cataldi.
Nei bavaresi, chiamati alla rimonta, mancherà Upamecano – espulso del match d’andata – che probabilmente verrà sostituito da Dier. In difesa, oltre al portiere Neuer, ci saranno De Ligt, Kimmich, Dier ed il rientrante Davies. A centrocampo è intoccabile Goreztka che dovrebbe far coppia con il giovane Pavlovic. In attacco Sanè, Musiala e Tel a supporto della punta Kane. Potrebbe partire dalla panchina Müller.
Di seguito le probabili formazioni.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Davies; Pavlovic, Goretzka, Sané, Musiala, Tel; Kane. All. Tuchel.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.