Bayern, Tuchel recupera i pezzi per la Lazio: Davies rientra e sostituirà Mazraoui, riecco Laimer e Gnabry! E Sané viene gestito…

Martedì sera la Lazio di Maurizio Sarri andrà in scena a Monaco di Baviera nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Rispetto alla gara di andata i tedeschi recuperanno diversi pezzi pregiati. Sulla sinistra tornerà il terzino Alphonso Davies, pienamente ristabilito da ormai 10 giorni. In avanti tornerà Gnabry, che all’andata non venne neppure convocato. A centrocampo ci sarà anche Konrad Laimer, tornato disponibile due giorni dopo la sfida di andata dell’Olimpico di Roma. In compenso, l’allenatore dei campioni di Germania in carica Thomas Tuchel dovrà fare a meno del centrale di difesa Upamecano, squalificato dopo il rosso dell’andata per intervento killer su Isaksen. In difesa ci saranno de Ligt e l’ex Napoli Kim. Non ce la farà chi lo scorso 14 febbraio giocò titolare da terzino sinistro, Mazraoui, in infermeria. Sarà ai box anche il terzino destro Sacha Boey, oltre al lungodegente Bouna Sarr. Nel pomeriggio di oggi non si è allenato Leroy Sanè, tra i più positivi nell’ultima uscita col Lipsia. Verrà valutato nelle prossime ore per qualche fastidio al ginocchio, con cui convive da giorni e che non dovrebbe comunque precludere la sua presenza dal primo minuto contro la Lazio.
Il Bayern giocherà venerdì sera con il Friburgo in Bundesliga, così beneficiando – come la Lazio – di un giorno in più del solito per preparare la partita da dentro o fuori di martedì prossimo.