Torino, Juric: “Preoccupato per i tanti infortuni. Vivo per partite così importanti”. E sulla Lazio…

Alla vigilia della sfida tra Torino e Lazio, valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A e in programma domani sera (20:45) nel capoluogo piemontese, il tecnico garanta Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa.

Di seguito le sue dichiarazioni.


-SUGLI INFORTUNATI: “Vojvoda non ci sarà, ha avuto un brutto colpo alla schiena. Tameze non riesce ad allenarsi per l’influenza e anche Djidji ha avuto un problema alla caviglia. Serve uno sforzo superiore, andare oltre al dolore per esserci. Buongiorno? Non rientra prima della Fiorentina, se tutto va bene. Sanabria invece ha recuperato. Non so se giocherà Vlasic che ha avuto un problema in settimana, nel suo ruolo può giocare anche Ricci”.

-SULLA LAZIO: “C’è poco da dire, li conosciamo e vengono dalla vittoria contro il Bayern. Con il Bologna gli è andata male, Sarri sa esattamente cosa vuole fare: tra noi sono state sempre partite belle anche per il pubblico, speriamo di riuscire a prevalere”.

-SUL TORO: “Siamo vogliosi e stiamo bene mentalmente, ma abbiamo avuto diversi giocatori con l’influenza. E’ stata una settimana particolare. Sono un po’ preoccupato per gli infortuni che abbiamo, spero però che il nostro pubblico risponda presente e ci dia una mano per domani, ce la possiamo giocare. Mi sento elettrizzato a giocare partite di questo tipo”.