Nel pre partita di Lazio-Bayern Monaco, gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Prime Video dichiarando: “Sarri è un maestro di calcio, vive di calcio h24 con passione e dedizione. È come se fosse il figlio. Ogni tanto mi dice che deve andare per vedere alcune partite”.
“Ciro ha ragione, abbiamo lavorato per arrivare qui. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza, i ragazzi devi crederci. Siamo arrivati qui con umiltà e forza del gruppo”, ha proseguito il patron biancoceleste.
“Rivedere Miro è sempre un grande piacere, rappresenta un pezzo importante per la nostra storia. Lui credeva in noi. Oddo anche sapeva la situazione com’era quando io ho preso la Lazio. Ora siamo cresciuti facendo anche investimenti importanti e abbiamo riportato la Lazio nell’olimpo del calcio”, ha proseguito Lotito.
“Vedere 60mila persona è stupendo, noi abbiamo una media di 45mila. Oggi vederli qui significa che hanno capito il progetto. La società avrà un futuro radioso e faremo grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Sono il dodicesimo uomo in campo”, ha poi concluso.