Primavera I Lazio-Genoa 1-0, Cuzzarella stende i rossoblù: biancocelesti terzi in classifica

Vittoria importantissima della Lazio sul Genoa grazie al gol di Cuzzarella arrivato proprio all’alba del secondo tempo regolamentare.
I biancocelesti riescono ad agguantare 3 punti di vitale importanza per riprendere a volare in campionato portandosi provvisoriamente a 33 punti, alle spalle di Torino (34), Roma (34) ed Inter (38).
Primo tempo bloccatissimo tra le due compagini, anche se la squadra di Sanderra ha le occasioni più grandi con il capitano Ruggeri.
Nella seconda frazione, dopo un vera e propria sbandata della retroguardia genoana, è Cuzzarella ad essere lesto e mettere in rete il gol vittoria.
Nella prossima giornata la squadra di Sanderra volerà a Torino per vedersela con la Juventus, ma prima è attesa dall’incontro in Coppa Italia mercoledì alle 14.00, proprio contro il Torino.

Di seguito il tabellino della partita.

Campionato Primavera 1 TIM | 19° turno

Sabato 27 gennaio 2024, ore 11:00

Campo Mirko Fersini, Formello (RM)

LAZIO – Renzetti, Bordon, Milani, Sardo (84′ Napolitano), Di Tommaso, Ruggeri, Dutu, Sulejmani (67′ D’Agostini) (75′ Cappelli), Coulibaly, Zazza (84′ Bedini), Cuzzarella. A disp.: Magro, Petta, Serra, Bigotti, Marini, Nazzaro, Gelli. All.: Stefano Sanderra.

GENOA – Calvani, Abdellaoui, Rossi, Omar, Romano, Ekhator (86′ Carbone), Ghirardello (53′ Papasrtylianou), Goncalinho (74′ Kuavita), Sarpa (74′ Grossi), Pittino. A disp.: Bertini, Boschi, Ferroni, Ahanor, Barbini. All.: Alessandro Agostini.

Arbitro: Giuseppe Vingo (sez. di Pisa);

Assistenti: Antonino Junior Palla – Manfredi Scribani.

Ammoniti: Dutu, Renzetti, Cuzzarella (L) Abdellaoui, Sarpa, Rossi (G).