Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Giulio Cardone giornalista de “La Repubblica”. Di seguito le sue parole:
MERCATO – I nomi più caldi, non buttati lì, sono quelli Bernardeschi e Cambiaghi su cui la Lazio sta lavorando alacremente. Su entrambi la concorrenza e le modalità di acquisto rendono le trattative complesse. Bernardeschi è un nome gradito a Sarri con il quale ha lavorato bene nel periodo alla Juventus. Cambiaghi invece è una passione del mister da diverso tempo, secondo lui è un profilo su cui si può lavorare in maniera molto proficua. L’Empoli però se lo vuole tenere, nonostante il cambio in panchina il ragazzo ha giocato sempre. La Lazio ha offerto 8, ma l’Atalanta che detiene il cartellino, chiede 11.
ROSA – Patric rischia di non esserci nemmeno a Bergamo, l’infortunio alla spalla è più grave del previsto. Il Taty invece ieri si è allenato bene ed è recuperato, bisogna aspettare e capire la sua forma, altrimenti ci sarà Felipe Anderson falso nueve. A centrocampo credo che Vecino sia in vantaggio su Luis Alberto, con Rovella e Guendouzi a completare il reparto. In difesa la linea dovrebbe essere Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic.