Nel corso del pomeriggio di Radiosei è intervenuto il giornalista de “Il Messaggero” Alberto Abbate. Di seguito le sue parole.
RAFA SILVA E NON SOLO – “C’è anche il Milan – sottotraccia – per Rafa Silva. Il giocatore è in scadenza di contratto. Lui è il preferito di Sarri da almeno due anni, non è una novità. La Lazio sta provando a prenderlo per giugno ed eventualmente anticipare il suo arrivo a gennaio. Inutile sottolineare che sia estremamente difficile, anche perché il giocatore potrebbe guardarsi intorno in estate e puntare a ingaggi ancor più pesanti. Candreva vorrebbe tornare, ma non c’è un vero e proprio tentativo da parte della Lazio. Sarebbe anche poco coerente con il progetto. Il club sta lavorando per il futuro e lo sta facendo con più profili nel taccuino. C’è stata anche una chiamata agli agenti di Gudmundsson. L’idea è quella di fare un investimento su un giocatore che possa essere un valore aggiunto il prossimo anno, quindi non un prestito per arrivare a giugno e stop”.
CONDIZIONI CASTELLANOS E PATRIC – “Castellanos ce la farà per domenica, Patric no. Sublussazione alla spalla e mi auguro riesca a tornare dopo il Napoli, ad oggi è a rischio perfino per la partita di Bergamo contro l’Atalanta”.