Cerca
Close this search box.

Inter-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi con l’11 tipo, per Sarri tanti dubbi in avanti

Inter o Lazio, una solo delle due andrà in finale e raggiungerà il Napoli già finalista della Supercoppa Italiana. Le due formazioni si sfideranno questa sera a Riyad alle ore 20:00 (ora italiana) all’Al -Awwal Stadium.
Maurizio Sarri, per affrontare Simone Inzaghi, dovrà farà i conti con qualche defezione. L’ultima risale proprio alla giornata di ieri, quando Nicolò Rovella ha rimediato una forte botta alla caviglia ed è uscito dal terreno di gioco anzitempo. Al suo posto dovrebbe partire Cataldi, con l’ex Monza pronto a giocare un eventuale spezzone di partita. Gli altri due posti sono occupati da Luis Alberto e Guendouzi. L’altro dubbio è in attacco, con il “Taty” out e con Immobile non ancora al 100%, il tecnico toscano potrebbe ancora virare sull’ipotesi Felipe Anderson “falso nueve” con Zaccagni e Isaksen ai suoi lati. Per quanto riguarda il reparto difensivo, le scelte sembrerebbero già fatte: Romagnoli e Patric guideranno il quartetto difensivo insieme a Lazzari e Marusic. A difesa dei pali ci sarà il solito Provedel.

Di seguito le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. L’esterno danese si è reso…

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Sempre meno al ritorno in campo della Lazio. Archiviata la sosta per le nazionali, in settimana…

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione

Sono escluse lesioni muscolari per Weston McKennie, secondo quanto riportato da Sky Sport. Il centrocampista statunitense…

Leggi anche

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione