Cerca
Close this search box.

Lazio, obiettivo ringiovanire la rosa: occhi su Koleosho e Casadei

“Felipe Anderson potrebbe andare alla Juve a zero e Pedro sarà svincolato. Seguito anche Koleosho. A centrocampo occhio a Casadei, ma Mau sogna Ferguson e Fazzini gli piace da tempo”. Così è riportato nell’edizione odierna del “Messaggero” nell’articolo dal titolo “Ciro e Luis, corsa contro il tempo”.

La Lazio inizia a pensare alla prossima stagione, tra gli obiettivi della società sul mercato c’è sicuramente quello di ringiovanire la rosa (procedura già iniziata la scorsa estate). Tra i vari nomi visionati presenti Luca Warrick Koleosho, esterno azzurro con origini statunitensi, autore di 15 presenze impreziosite da un gol e due assist in Premier League con la maglia del Burnely. Occhi anche sull’ex Inter Cesare Casadei, ora in prestito al Leicester City dal Chelsea. La mezzala italiana in stagione è sceso in campo 21 volte, siglando due reti.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

“Abbonamenti: la seconda riapertura della campagna “One faith, one passion” si è chiusa a mezzanotte a quota 28.400, con un incremento quindi di 600…

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

“La nuova e “vera” Lazio riparte dai senatori tra i quali spicca Matteo Guendouzi. […] escluso Provedel l’ex Arsenal è il secondo giocatore di…

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

#Lazio

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre