“Quelli che…”, Arduini: “Sbagliato perdere Anderson a parametro zero. Isaksen può diventare uno dei calciatori più importanti della Lazio”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei, Roberto Arduini, giornalista e conduttore de “I Lunatici” su Radio2, è intervenuto in diretta: “Qualcuno veramente preferisce il derby contro la Roma alla Cremonese? È una partita che soffro e che vivo male, figuriamoci poi se consideriamo che è una partita di coppa. Non so come ho resistito al derby più impronte di tutti, quello del 26 maggio. Immobile ha sempre fatto di tutto per esserci, bisogna dirgli solo grazie. Se Ciro è pronto a giocare il derby, nella tensione estrema, sarò più tranquillo”.

“Con il Frosinone vittoria preziosissima, vinciamo con due gol di due nuovi arrivati. Spero che da qui inizi un nuovo campionato. Se su Castellanos sono più dubbioso su Isaksen dico che ha tutto per diventare uno dei più forti in Serie A, può essere uno dei nostri calciatori di punta. Mi aspetto un percorso importante.”

“Io sono uno di quelli contrari ai rinnovi fatti a prescindere, alcuni sono stati azzardati. Fare dei quinquennali a degli over 30 è stato un errore perché poi sarà difficile piazzarli. Felipe Anderson non fa parte di questa schiera. Se gli viene fatto un triennale e poi vorrà cambiare aria qualche squadra può trovarla. Prima di mandarlo via a parametro zero ci penserei bene. Bisogna imparare a vendere i giocatori nel momento migliore. Non è un problema di chi vendi ma di chi compri. In Kamada ci credo ancora, la mancata convocazione con il Giappone può essere un’opportunità per lui e per la Lazio”.