Nel corso della trasmissione “Quelli che…” è intervenuto Giulio Cardone, giornalista de “La Repubblica” che ha parlato della situazione infortuni in casa Lazio:
INSIGNE – Il rapporto tra lui e Sarri lo conoscono tutti, ma da quello che mi risulta la pista si è raffreddata.
CENTROCAMPO – Per Basic si sta cercando una sistemazione o in Francia o in Croazia, dovesse uscire lui entrerebbe un altro centrocampista, un nome potrebbe essere quello di Wieffer. Adesso bisogna lanciare Kamada, con l’infortunio di Luis Alberto può essere davvero il suo momento.
MERCATO – Credo che a gennaio qualcosa verrà fatto, si cerca un centrocampista e un’ala. Quest’ultima serviva ancor di più prima che Isaksen non aveva convinto, ora però si è affermato ma la ricerca non si è fermata.
IMMOBILE – Ci sono due teorie, una catastrofista che parla di Immobile in dubbio per la Supercoppa, un’altra che prospetta un paio di settimane sicure di stop.
LUIS ALBERTO – Oggi deve fare gli esami, spesso lui sente dolore e non ha nulla, stavolta c’è pessimismo, aspettiamo l’esito dei controlli in Paideia. C’è il sospetto che anche per lui lo stop possa essere di venti giorni.
ROMAGNOLI – Doveva rientrare a Empoli, poi per precauzione è rimasto fuori. Io so che non vuole rischiare di avere una ricaduta come la ebbe ai tempi del Milan. Col Frosinone non dovrebbe farcela.