Cerca
Close this search box.

Empoli, Torna Baldanzi. Spazio agli ex Lazio Berisha e Cancellieri

Dopo la sconfitta esterna contro il Torino per 1-0, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli è pronto a tornare in campo domani alle ore 18.30 al Castellani contro la Lazio di Maurizio Sarri nel match valido per la 17a giornata di Serie A.

Di seguito le informazioni più importanti sugli azzurri.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Nei toscani torna a disposizione Baldanzi che dovrebbe partire dalla panchina. Tra i pali ci sarà l’ex biancoceleste Berisha. In difesa spazio a Ebuehi, Ismajli, Luperto e Cacace, mentre il centrocampo a tre dovrebbe essere composto da Fazzini, Ranocchia e Maleh. Sulla trequarti ci saranno Cambiaghi e l’altra vecchia conoscenza Cancellieri dietro all’unica punta Shpendi.

4-3-2-1: Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Shpendi.

INDISPONIBILI – Gli indisponibili in casa azzurra sono: Bereszynski, Pezzella, Belardinelli, Caputo.

RENDIMENTO IN CAMPIONATO – La squadra di Andreazzoli è terzultima in Serie A con tre vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte (12 pt). I toscani hanno inoltre il peggior rendimento casalingo in campionato: tra le mura amiche hanno raccolto soltanto una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”