Cerca
Close this search box.

Verona, la GdF sequestra il 100% delle quote al presidente Setti⁹

I militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Bologna, su delega della Procura felsinea, secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip, riguardante la partecipazione azionaria della società Star Ball Srl, pari al 100%, nel club Hellas Verona Fc. La Guardia di Finanza in una nota scrive che il provvedimento cautelare scaturisce da indagini condotte a seguito del fallimento di una Spa “già proprietaria della suddetta e integra partecipazione azionaria”. Gli accertamenti condotti avrebbero evidenziato “episodi di distrazione, perpetrati tramite la cessione delle azioni rappresentative» dell’Hellas Verona dalla società fallita alla Star Ball Srl, “anch’essa riconducibile al medesimo imprenditore”, cioè il presidente del club, Maurizio Setti che sarebbe al momento indagato per bancarotta. Il gip del tribunale di Bologna ha nominato come custode della quota il commercialista Stefano Reverberi.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento