Nel corso del pomeriggio di Radiosei è intervenuto il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate. Di seguito le sue parole.
SARRI E FORMELLO – “La Lazio oggi non si allena per recuperare le energie dalla partita infrasettimanale. Domani ci sarà invece doppia seduta. Sarri ieri a Formello ha detto ‘Dobbiamo andare avanti contro tutto e tutti’. Non credo la squadra sia contro l’allenatore, ma magari qualcuno sta pensando troppo a se stesso o alle situazioni legate al contratto. Anche Luis Alberto, che all’inizio era il leader della squadra, ora sta infastidendo qualche compagno con il suo continuo sbracciare durante le partite”.
RINNOVO FELIPE ANDERSON – “Felipe chiede 4 milioni di euro compresi i bonus, mentre la società ne offre 3,5 sempre con bonus compresi. Il brasiliano sta riflettendo sulla Juventus che gli darebbe quelle cifre ma lo renderebbe uno dei tanti, ma anche la Lazio sta seriamente pensando se dare quelle cifre a un giocatore che sta rendendo così poco. Anderson ha detto alla società che vorrebbe 4 milioni proprio perché glieli offrirebbe la Juventus”.
NIENTE MERCATO A GENNAIO – “Non ci sarà mercato a gennaio perché la Lazio pensa di poter puntare al quarto posto con questa rosa. Poi se qualche giocatore che sta giocando o rendendo poco dovesse essere ceduto, allora verrà preso qualcuno. In Champions attualmente tutto ciò che arriverà sarà soltanto qualcosa di guadagnato, non di programmato”.