Cerca
Close this search box.

Empoli, lesione al bicipite femorale per Bereszynski: a rischio la gara con la Lazio

Guai in vista in casa Empoli, la squadra toscana infatti potrebbe dover fare a meno di Bartosz Bereszynski per le prossime partite. Il laterale difensivo, ex Napoli e Sampdoria, si è fermato nella scorsa giornata di Serie A, contro il Lecce, e gli esami strumentali, effettuati in data odierna, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il trentunenne polacco rimane quindi in forte dubbio per la gara di sabato contro il Torino, ma anche per la gara contro la Lazio in programma il 22 dicembre alle 18:30.
Il classe ‘92 nella stagione corrente ha collezionato soltanto 8 presenze, ricevendo un cartellino giallo e senza mai trovare la via del gol o dell’assist.

Di seguito il comunicato dell’Empoli sull’infortunio del calciatore.

“Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Bartosz Bereszynski, uscito durante l’ultima gara contro il Lecce, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento